Pianta verde

TERRITORIO

La Fondazione Cassa Rurale nasce per la volontà di rimarcare il vincolo che unisce al territorio la cooperativa di credito, oggi Banca Campania Centro, nata oltre 100 anni fa e prima ancora del comune di Battipaglia di cui è espressione e perno economico e non solo.
La Fondazione costituisce maggior garanzia di impegno nel sociale e mette a disposizione tutte le risorse, di conoscenza e materiali, in suo possesso per essere uno strumento capace di raggiungere il maggior numero di persone per promuovere e valorizzare il territorio in cui opera.
Soprattutto, per essere un soggetto propositivo, per consolidare i principi fondanti della società civile, di una comunità di esseri umani e non numeri. Diffondendo valori che talvolta sono stati smarriti ma che possiamo ritrovare quanto prima, mettendo le persone e la famiglia, il lavoro al centro di ogni progetto.

© 2018 Fondazione Cassa Rurale Battipaglia - Piazza A.De Curtis 1/2 Battipaglia (SA) 84091 C.F: 91061600655- Sito creato da TAGS SOC. COOP.