Prima tappa Focus Socio Economico su Battipaglia, meeting con gli imprenditori

 

Si terrà, venerdì 6 novembre alle ore 18:00 in modalità digitale, la prima tappa del “Focus socio-economico sulla città di Battipaglia” promosso da Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia e Banca Campania Centro e realizzato da Fondazione Saccone con il patrocinio di Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, Consorzio ASI di Salerno.

Il meeting ha l’obiettivo di presentare le attività del Focus e portare a conoscenza degli imprenditori di Battipaglia l'avvio dell'indagine statistica - da sviluppare in collaborazione con il CELPE dell'Università degli Studi di Salerno - finalizzata a comprendere e analizzare lo scenario economico del territorio.

Gli imprenditori saranno chiamati a portare le proprie esperienze e contributi alla ricerca, che confluirà nella pubblicazione del "Primo Rapporto Socio Economico sulla Città di Battipaglia". Un valido strumento per enti e istituzioni al fine di attivare azioni programmatiche per il rilancio e la crescita del territorio. 

 

Per iscriversi e partecipare clicca qui: https://www.fondazionesaccone.it/2020/10/27/i-tappa-focus-socio-economico/

 

© 2018 Fondazione Cassa Rurale Battipaglia - Piazza A.De Curtis 1/2 Battipaglia (SA) 84091 C.F: 91061600655- Sito creato da TAGS SOC. COOP.