Mercoledì 3 luglio, alle ore 19,00, presso la Sala Tipico Salernitano (ex Macello), in Via Morigerata, a Monticelli di Olevano sul Tusciano, si terrà un pubblico incontro sul tema: “Olevano sul Tusciano: destinazione turistica! Quale percorso?”.

Un incontro importante per tracciare le direttrici di un’offerta turistica capace di valorizzare appieno la città olevanese e la grotta di san Michele, polo turistico che da anni attira migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il progetto è stato ideato e realizzato dalla Fondazione Cassa Rurale e da Banca Campania Centro ed è stato fatto proprio dall’amministrazione comunale. All’incontro parteciperanno il Sindaco di Olevano, Michele Volzone, il presidente di Banca Campania Centro, Silvio Petrone, Alessandro Di Muro docente presso l’Università di Basilicata e Federico Del Grosso per la Fondazione Cassa Rurale. Il progetto sarà presentato da Rosario D’Acunto, esperto in Offerta Turistica.

Il ruolo dei Soci di Banca Campania Centro sarà fondamentale in questo progetto che intende dare un impulso fondamentale allo sviluppo del territorio di Olevano sul Tusciano. L’attiva presenza della Banca attraverso la Fondazione ne sarà da garante per la piena realizzazione, ma occorre un coinvolgimento reale di tutte le forze attive del paese.

 

© 2018 Fondazione Cassa Rurale Battipaglia - Piazza A.De Curtis 1/2 Battipaglia (SA) 84091 C.F: 91061600655- Sito creato da TAGS SOC. COOP.